menu'

mercoledì 12 marzo 2014

Un premio davvero inatteso

Ieri sera ho ricevuta una bella e inaspettata sorpresa, la amica Maria Chiara del blog "Il quaderno di Chiaretta" (fonte inesauribile di  ispirazione). Mi ha scelta per conferirmi il mio primo premio.....

Stamani ho letto con grande piacere  che anche la carissima Vittoria de Leonibus del blog "I pasticci della Pupa" mi ha scelto per assegnarmi questo simpatico premio



Questo mi dà la possibilità di cercare 15 blog a cui assegnare a mia volta questo premio… Compito veramente difficile perché di blog bellissimi ce ne sono tantissimi!

Regole
- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog.
- Ringraziare il blogger o la blogger che vi ha nominato.
- Scrivere 7 cose su di voi.
- Nominare altri 15 blog.
- Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.


Ecco come da regolamento sette cose su di me:
1- Ho un marito affettuoso e due bravissimi figli ormai maggiorenni
2- Ho scoperto la passione della cucina pochi anni fa 
3- amo molto  il cinema 
4- Vorrei tanto viaggiare e vedere tutto il mondo
5- Ho una passione particolare per gli antipasti 
6- da quando ho imparato ad usare il pc non ne posso più fare a meno
7- Sono una grandissima golosa

Ecco qua i blog che con grande difficoltà ho scelto......


20 commenti:

  1. Grazie Paola sei stata gentilissima a pensare al mio blog, in questo periodo sono sempre di corsa ma appena riuscirò a trovare un po' di tempo lo pubblicherò.
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog è bellissimo, curato, con tante idee nuove e ben presentate. Te lo meriti al 100%

      Elimina
  2. Grazie per il premio, sei stata carinissima a pensare a me, appena posso lo inserisco in un post, a presto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un riconoscimento alle amiche che mi hanno seguito in questi mesi

      Elimina
  3. Brava Paola!!! Anche tu sei fonte di ispirazione!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Paola, ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me. Condividerò il tuo graditissimo riconoscimento, con tutti gli amici e come è mia abitudine, in uno dei miei prossimi post.
    Come avrai letto sul mio blog, girare a mia volta i premi ad altri blog, mi mette un po' in crisi per via della scelta tra i blog amici. Spero mi perdonerai!
    Grazie ancora di cuore e buona giornata!
    MG

    RispondiElimina
  5. ciao, grazie per aver pemsato a me per il premio, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver accettato. Tu di premi ne meriti tantissimi, sei davvero BRAVISSIMA!

      Elimina
  6. Grazie infinite di avermi pensato Paola!!!!!!
    Scusa il ritardo, ma sono incasinatissima questo periodo.
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie a te per aver accettato, porterò li tuo saluto alla mia bella città

      Elimina
  8. Grazie!!!! Ma che bello! Avevo già ricevuto un premio tempo fa da un amico blogger, ma non avevo avuto modo di "ritirare" il mio premio! Sono davvero contenta! Ti seguo sempre perchè anche io amo gli antipasti e tu ne fai di carinissimi!!! E' bellissimo conoscerci in questo modo, la cucina, un pc e amici sparsi per l'Italia sono piccole grandi emozioni ogni giorni! Ancora grazie preparo subito il mio post con il premio!!! ;-)
    PS: sono stata a Siena a settembre....che meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mirella per aver accettato, ti ringrazio ancora tanto per la tua baguette ripiena che è diventata una ricetta "MIA"

      Elimina
  9. Ehi non vale mi hai battuto sul tempo,! Grazie dolcissima Paola, ecco il mio per te http://meleemore.blogspot.it/2014/03/blogger-awards.html
    t.v.b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! Hai visto? C'è un certo....feeling tra di noi!!!

      Elimina
  10. Grazie Paola!
    Come sempre i premi e i riconoscimenti sono sempre ben accetti e graditissimi... anche se io ultimamente forse li merito poco... :( Sono poco presente... e non ricambio mai!!!
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...